WhatsApp Extractor for Mac

WhatsApp Extractor for Mac 7

L'app per recuperare messaggi, chat, foto e video dal tuo WhatsApp per iPhone

WhatsApp Extractor recupera chat, foto, video, note vocali e contatti del tuo account WhatsApp, usando i backup dell'iPhone salvati sul tuo Mac. Intuitivo e facile da usare. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare e adatto a tutti
  • Mostra info sul dispositivo
  • Recupera messaggi, contatti e media

CONTRO

  • Nessuna opzione avanzata
  • Funziona solo coi backup dell'iPhone

Buono
7

WhatsApp Extractor recupera chat, foto, video, note vocali e contatti del tuo account WhatsApp, usando i backup dell'iPhone salvati sul tuo Mac. Intuitivo e facile da usare.

Scegli un backup e recupera messaggi, contatti e media

Dopo aver scelto il backup di riferimento da cui estrarre i dati, WhatsApp Extractor mostrerà una serie di informazioni sul tuo smartphone, come il nome del dispositivo, il codice IMEI e il firmware (il programma supporta ufficialmente anche iOS7).

Sotto la voce, WhatsApp Details, invece, il programma indicherà la quantità esatta di messaggi, contatti, chat e media (foto, video, note vocali) recuperabili.

Avviata la procedura di ripristino, WhatsApp Extractor salverà i tuoi messaggi di chat, sia di gruppo che individuali, in formato HTML. Per ognuno verrà mostrato il giorno e l'ora di invio o ricezione. I contatti WhatsApp, invece, vengono recuperati nei formati VCF e CSV, mentre foto, video e note vocali nel loro formato originale.

Acquistando la licenza, infine, il produttore assicura il supporto tecnico illimitato via email.

Tutto in una sola schermata

WhatsApp Extractor è facile da usare: consta di un'unica e intuitiva schermata, dalla quale dovrai selezionare il backup iTunes di riferimento e la cartella in cui estrarre i dati. Un click sul pulsante Recover avvia il ripristino sul Mac di messaggi, contatti e media.

Pratico e alla portata di chiunque

Con WhatsApp Extractor recuperi facilmente chat, contatti, foto, video e note vocali del tuo account WhatsApp. L'unico requisito essenziale è la presenza di un backup dell'iPhone già realizzato su iTunes. L'applicazione è semplice e priva di complicate opzioni, e per tale motivo si rivela un software adatto a chiunque.

WhatsApp Extractor for Mac

Download

WhatsApp Extractor for Mac 7